mercoledì 20 gennaio 2010

denuncia del consigliere Kasimatis....falsificazione verbali

Cari colleghi di lista ecco alcuni documenti che non ci sono nel verbale comites-grecia, perche a maggioranza ha deciso Che cosa è scritto nel verbale.
Specialmente offerta
al sir Francesco VIANELLO gentile direttore del giornale Insieme comites-grecia
Manolis Cassimatis
un consigliere che non conosci la lingua italiana
non puoi scrive la lingua italiana
non puoi capire il verbale di comites grecia
generalmente non sa nulla
che sempre parla con alta voce
che sempre fa molti e grandi falsi
"e quasi sempre fraintende molte cose......"
Che vergogna!!!
naturalmente dopo da guesti grandi documenti Manolis Cassimatis non puoi continuare come consigliere comites grecia
salute

Ecco i miei documenti;
Per giornale
Credo che il giornale non ha costantemente bisogno di un giornalista. È eccessivo.
E perché il compenso complessivo di giornalisti di tutto l'anno è molto elevato secondo permettersi il Comites.
Ma anche perché in un giornale che gli articoli di più pubblicati gratuitamente, il solo bisogno di un direttore di coordinare.
Il giornalista ha bisogno solo di un collaboratore esterno e di conseguenza gli articoli. Il giornale (magazine) dovrebbe essere aperta a tutti Ma di certo tutti i membri possono postare i loro articoli e senza alcuna censura.
Soprattutto nel primo numero , Tutti i membri devono essere scritti con il curriculum necessario e un paio di parole su i punti di vista, idee, proposte e progetti che abbiamo per la nostra comunità. E 'altresì importante, necessario e necessario disporre di una buona cooperazione in seno alla Commissione, che è tra i coordinatori delle sito, il blocco e il giornale in modo da poter pianificare ciò che gli articoli saranno pubblicati e quindi. Il Consiglio dovrebbe essere a conoscenza degli articoli.
Dopo la pubblicazione del primo numero tutti ι consiglieri dobbiamo parlarne.
Manolis Cassimatis
anche da VERBALE DELLA SECONDA RIUNIONE COM.IT.ES -24 aprile
Il consigliere Kasimatis fa presente che sul giornale del Com.it.es desidererebbe avere un proprio spazio per la pubblicazione di articoli di carattere politico.anche 2) Creazione di un giornale tradotto anche in lingua greca, distribuito sia per corrispondenza sia online.
VERBALE DELLA TERZA RIUNIONE COM.IT.ES- 27 maggio
Il consigliere Kassimatis sostiene che la comunita’ italiana, almeno inizialmente, deve essere informata dell’esistenza del giornale, del blog e del sito, informazione che deve essere fatta tramite corrispondenza, quindi si dovrebbe predisporre una somma per tale informazione. Sempre Kassimatis, propone un modello di blog, il quale viene accettato all’unanimita’, e poi sostiene che il nuovo sito, dovrebbe avere una sorta di collegamento con il precedente sito Com.it.es, per avere una sorta di continuita’ storica.

Il FATTO riguardo il comportamento inaccettabile da parte di alcuni dei consiglieri NEI MIEI CONFRONTI.
Non e` riportato esattamente il fatto riguardo il comportamento inaccettabile da parte di alcuni dei consiglieri nei miei confronti e che mi avrebbe fatto ritirare dalla riunione, senza poter dire la mia proposta su diverse problematiche gravi. La verita` e` che la riunione di un consiglio termina quando finιscono tutti i discorsi dei consiglieri..
II Consiglio non puo` fermare la propria attivita` perche` il primo segretario d'ambasciata si alza per andare via dopo solo 2 ore dall'inizio della riunione. Inoltre,non sono una scusante, come e` stato detto dai consiglieri, il fatto che fosse tardi e che si dovesse andare via, ne`, tantomeno, per esempio, incontri di affari massi avanti da un avvocato-consigliere.
E questo invece, e` accaduto nei confronti della mia persona.
Manolis Cassimatis

Nessun commento:

Posta un commento