venerdì 13 novembre 2009

in attesa del verbale del 6o conclave del comites grecia

dal consigliere Manolos Kasimatis tramite Prospettive
Sent: Friday, November 13, 2009 4:29 PM
To: Prospettive@yahoogroups.com
Subject: Re: [Prospettive] e una altra VISITA UFFICIALE IN GRECIA

caro Alexis e tutti gli altri colleghi della lista
1) ho letto a notizia in aise (da comites-grecia nulla)
/-------(diabasa tin idisi apo to aise)/

2) Le informazioni ufficiali da parte dei servizi dello Stato a
Comites-Grecia
non funzionare correttamente o non arrivano mai.
Io e altri due o tre consiglieri avevamo denunciato di questa
situazione, ma nessun effetto
----/(den mas pliroforoyn sosta oi ypiresies toy kratous. Ego kai alloi
2-3 diamartitithikame ma
tipote den exei allaxei akoma)/

3) In attesa di leggere il 6o verbale riguardo la mia persona
ho abbandonato la riunione senza poter leggere la mia relazione.
/---------(perimeno na do ta 6a praktika tou komites giati egine ena
gegonos sto prosop mou
kai anagkastika na apoxoriso xoris na po tin eisigisi moy opote den xero
tin gnomi olon )
manolo
/

Nessun commento:

Posta un commento