martedì 19 gennaio 2010

tra illazioni e chiacchiere,,,,comitato confuso

A seguito delle perplessita` sollevate in questa lista dal Sig. Muzzillo su informazioni a lui giunte circa un presunto ritiro delle mie dimissioni dal Comites, per evitare ogni tipo di equivoco e pettegolezzo sulla mia persona e sulle mie azioni, malgrado la volonta` di tenermi lontana da fatti non oggettivi, sono costretta a precisare che:
1. non ho mai pensato di ritirare le mie dimissioni dal Comites Grecia 2009, ne` tantomeno ho intenzione di ritirarle;
2. mi reputo consigliere Comites dimissionario ma non decaduto, come invece qualcuno , molto sottilmente, con le voci messe in giro, vorrebbe far risultare a posteriori;
3. prendo le decisioni sempre dopo accurata riflessione e non sono il tipo che fa pulcinellate, nemmeno a Carnevale.
Grazie per l` accoglienza in lista ,
saluti, Claudia Capone , ex - vice presidente Comites

Nessun commento:

Posta un commento