domenica 7 febbraio 2010

dimissioni consigliere Capone e raccomandate del Presidente tra farza,ilarita' e..... primedonne,come dice Viglia (www.politicamentecorretto.com)

Anche il senatore Randazzo nella sua interrogazione parlamentare sui sabotaggi del passato Comitato riferiva:

è obbligo degli eletti svolgere il mandato assegnato con voto dai cittadini e operare con responsabilità e trasparenza;
e……..per quali ragioni le autorità diplomatiche e consolari italiane in Grecia, in applicazione dell'articolo 8 della legge 286 del 2003, non sono intervenute per deliberare la decadenza dei membri che hanno disertato le sedute per due anni consecutivi?
Pero’ allora , l’autorita’ consolare applicava almeno una parte della legge per quanto riguarda le dimissioni motivate di qualche consigliere con relativi decreti di decadimento e nomina dei nuovi consiglieri.
L’attuale Comites invece tramite alcuni consiglieri prende decisioni illegali e abusive,esprimendo addirittura rilievi,osservazioni e crtiche inerenti le motivatissime decisioni della dimissionaria vicepresidente senza prenderne semplicemente atto in attesa dei decreti consolari.
Addirittura in maniera del tutto arbitraria si inviano raccomandate intimidatorie alla consigliera Capone,arrogando e riportando articoli di legge non competenti le dimissioni di un consigliere,bensi le assenze immotivate e consecutive a 3 assemblee .

Nessun commento:

Posta un commento