mercoledì 28 luglio 2010

nel mezzo del cammino estivo...qualcuno chiede di leggere i verbali....


del Comites...
il connazionale Padera chiede spiegazioni sul funzionamento del Comites.....e......udite,udite!

dal gruppo Prospettive,tramite Alexis.....resuscita un Comites....che comunica quanto segue...

Quanto alla richiesta di pubblicazione dei verbali, ecco lo "SCOOP" di oggi:

la S.ra Mendozzi ragiunta telefonicamente, sostiene che la loro pubblicazione .... sia vietata per legge!!!

Ossia, le riunioni si', sono aperte al pubblico, ma i verbali no! Si puo'

assistere di persona e *ascoltare* cio' che si dice, ma non si puo' *leggere* il verbale ... ascoltare si' ma non leggere !!!

Inoltre, per averli questi verbali segreti, e solo in via eccazionale, bisogna rivolgersi al consolato, in quanto il comites e' una funzione che ... appartiene al consolato!!! Capito??

Non solo, ma quando parliamo di riunioni *aperte al pubblico*, per pubblico intendiamo UNA sola persona!!! Non e' chiaro come viene scelta questa persona, ma e' cosi': non e' fantascienza, lo sostiene la S.ra Mendozzi!!!

Ho chiesto naturalmente che queste asserzioni le faccia pubblicamente e possibilmente supportate dagli articoli di legge relativi. In attesa, (penso che dovremmo aspettare parecchio) speriamo di avere i pareri degli altri

consiglieri: Vianello se ci sei batti un colpo

1 commento:

  1. Da: Antonio Padera
    A: Prospettive@yahoogroups.com
    Cc: comitesgre@gmail.com
    Inviato: Mer 28 luglio 2010, 13:15:26
    Oggetto: richiesta applicazione legge comites


    Grazie Alexis....
    cc Comites popolare grecia
    che mi riporti qualche notizia...il complesso era un po' distante...io sto' aRodi..
    per quanto riguarda questa Sig,Mendozzi che mi sembra abusivamente rappresentava la MARGHERITA,e poi ha fatto finta di passare a un'altra sponda opportunistica...digli che lei e' completamente FUORI LEGGE e imparasse la legge,e si andasse vedere che tutti i Comites pubblicano in rete i verbali,perche' i comites non sono una setta ma organi istituzionali elettivi che devono rispondere alla comunita' del loro operato....e poi per di piu' la legge dice anche che tutte le attivita' del Comites devono essere affusse nella bacheca del Consolato.....e le assemble sono pubbliche,ma l'unica cosa certo non si puo' votare,e digli ancora che possono partecipare esperti esterni e ancora nominare COOPTATI....io la legge la so da quando me la sono studiata nel Comites di Cordoba.....e poi ci sono le denunce al TAR per l'operato e la gestione delle finanze con i consuntivi e preventivi sempre pubblici....perche' sono soldi nostri....e i Comites devono essere legalizzati localmente compreso le spese varie e le pubblicazioni con le pubblicita' che devo essere dichiarate all'autorita' locale....
    aspetto una risposta ufficiale alle mie serie asserzioni,e no sentito dire con telefonate....allusive
    un saluto caro Alexis

    RispondiElimina