martedì 17 agosto 2010

BOCCELLI IN GRECIA...ma per l'elite!...

A Settembre verrà a cantare al teatro di Erode Attico Andrea Bocelli, chiamato dall` istituto “Azione” nell` ambito della campagna raccolta-fondi contro il tumore al seno. Leggo i prezzi dei biglietti: per gli studenti dell` università (statale) 30 euro, poi si va dai 45 fino ai 200 euro......

........Questo e' un caso classico, dove si evidenzia in modo eclatante l'estraneita' e il distacco delle rappresentanze ufficiali e del Comites da quello che e' la realta' della comunita' italiana.
Si parlera' di questo nel Comites? Dubito .
Ora il Comites e' in ferie. Ferie che dureranno due mesi, diconsi due, durante i quali i consiglieri non riescono a trovare un modo per comunicare fra di loro.
Scommettiamo che non se ne parlera' neanche al loro ritorno? O forse si', con un bell'articolo sul giornale .... a babbo morto.
Alexis ;-)

dal blog di Claudia Capone
http://atticusrivista.blogspot.com/2010/08/andrea-bocelli-ad-atene.html

2 commenti:

  1. Credo che i consiglieri non hanno il celulare, per questo non riescono a trovare un modo per comunicare fra di loro.
    Andrea Bocelli dovrebbe fare il suo concerto per la campagna raccolta - fondi per comperare il celulare per gli consiglieri, poiche non troveranno mai la cura per il tumore dal seno perche non e del interesse della industria farmaceutica.

    RispondiElimina