martedì 19 aprile 2011

DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPETENTI:IL COMITES GRECIA CON LA SUA TOTALE ASSENZA E INCAPACITA' DI COMPORTAMENTO ISTITUZIONALE A FAVORE DELLA COMUNIITA'

HA PERSO OGNI DIGNITA' DI ESISTERE!



L'ennesima malfunzionalita' di questo organismo pagato con i soldi dello Stato italiano viene pubblicamente denunciato dalla ex v.Presidente nel suo blog(http://atticusrivista.blogspot.com/)

che tra l'altro riferisce:

.....il Comites che, a sua volta, è tenuto a parlarne e a cercare soluzioni con con l`autorita competente.

Se l` associazione non evidenzia le problematiche nel suo blog, dove altro potrebbe farlo? Se non lo fa, tutto quello che si dice a livello di gruppetti mattutini fuori la scuola, sono solo chiacchiere che nascondono ipocrisia, paura di ritorsioni sul proprio giardinetto e un po` di ... codardia.....

Il Comites Grecia dal giorno della sua elezione ancora non e' riuscito nemmeno ad avere un blog informativo,non ha ancora reso conto ufficialmente delle sue attivita' e spese di gestione.
Come piu' volte richiesto da piu' parti,non ha ancora pubblicato i bilanci consuntivi e preventivi degli anni in corso.
Non ha reso conto della gestione dei fondi dell'editoria che erano stati concessi alla precedente pubblicazione Identita'.
Non ha ancora informato sull'effetiva composizione del Consiglio,e relative cariche ,dopo le numerose dimissioni di consiglieri.

Non ha mai comunicato una programmazione e attivita' a favore della Comunita'.

Non ha mai applicato la legge e il regolamento
di attuazione dei comitati elettivi.


1 commento:

  1. Mi dispiace ammetterlo ma ho la stessa sensazione.
    Muzzillo Giovanni consigliere Comites Atene

    RispondiElimina