venerdì 13 maggio 2011

Che ha fatto il Comites di Atene con i soldi raccolti per il terremoto de L'Aquila?

Che ha fatto il Comites di Atene con i soldi raccolti per il terremoto? In questo articolo dell`AISE si parla di raduno e si offrono utili contatti. Le persone di buona volontà ,in questa occasione, potrebbero studiare la possibilità di poter impiegare proficuamente quella somma offerta con tanta generosita` dalla Comunità Italiana e dai Greci. Basta avere la pazienza di leggere l`articolo e portare avanti telefonate e contatti. Tranne ultime novità, mi risulta che quei soldi non siano stati devoluti nè alla casa dello studente ne` impiegati per altra iniziativa all` Aquila e che dormano il sonno dei giusti in un conto bancario. Insomma che il Comites li impieghi! E per non far solo polemica, ecco, la notizia riportata dall` Aise sembra poter dare molti suggerimenti ai consiglieri. Coraggio,L` Aquila sta lì!

Claudia Capone

L’AQUILA\ aise\IL 9 LUGLIO ALL’AQUILA RADUNO MONDIALE DEGLI ABRUZZESI ALL’ESTERO

È stato diramato qualche giorno fa dalla Regione Abruzzo l’invito alle Associazioni Abruzzesi sparse nei cinque continenti, perché ne diano avviso a tutti i corregionali, d’una Giornata tutta dedicata a loro, fissata per sabato 9 luglio prossimo all’Aquila.

Si tratta d’una iniziativa, già in altra forma tenutasi per alcuni anni, ma che a ben vedere ha tutta l’aria d’inaugurare un rapporto nuovo: un appuntamento annuale, per consentire a tutti gli abruzzesi, in Italia e all’estero....

www.aise.it

Nessun commento:

Posta un commento