domenica 24 luglio 2011

MANTICA... UNA NE FA' CENTO NE PENSA:Da FLI Belgio: Onorevoli eletti all’estero, chiedete la sfiducia del Sottosegretario Mantica....



...e.....quando fu interpellato direttamente da me,in visita allora all'Ambasciata di Atene) sulle illegalita' perpretate a mio danno come Presidente del Comites Grecia ...fece le orecchie da mercante.....e cosi contribui allo scioglimento del Comitato di Atene!


Arch. Giordano Gardelli* - Ci vuole coraggio a giudicare l’operato di un professionista della politica come il Sottosegretario Sen. Alfredo Mantica, che da ben 24 anni, cioè dal 1987, quando per la prima volta fu eletto al Senato, ha svolto i più svariati incarichi, dal Bilancio, Finanze, Industria, Commercio, Turismo, Terrorismo, Difesa ed Esteri. Praticamente un tuttologo, che conosce a fondo il sistema Italia.
Ragion per cui prima di prendere la decisione di scrivere questo articolo ho meditato e mi sono informato, per quanto possibile, sul suo operato. In particolare sulla sua ultima delega per gli Italiani nel mondo.

articolo completo:

Nessun commento:

Posta un commento