domenica 4 ottobre 2009

Comites Popolare Grecia

Dopo una breve pausa,e dopo aver assolto al suo compito di ridare alla Comunita' italiana in Grecia, alle passate elezioni, un nuovo Comites, questo Comitato popolare continuera' a svolgere le sue funzioni con un sito rinnovato e aggiornato che verra' presentato a breve. Si ricorda che si era liberamente e spontaneamente costituito per denunciare le passate illegalita' che avevano costretto allo scioglimento il Comitato eletto alle elezioni del 2004. Questo Comitato funzionera' come osservatorio permanente sulle attivita' del regolare Comites di Atene e proporra' iniziative e attivita' di qualsiasi genere utili alla nostra Comunita'.

8 commenti:

  1. Molto interessante. Attraverso questa presentazione si viene a sapere per la prima volta che il nuovo comites uscito dalle ultime elezioni non e' altro che opera di questo comitato popolare. Comitato che aveva appunto questo importante compito che ha svolto poi con successo: chi l'avrebbe mai detto!!
    A questo punto sarebbe d'obbligo da partte dei membri di questo comitato farsi conoscere: nomi, cognomi, cosa fanno nella vita oltre all'attivita' di organizzare elezioni per il comites, ecc.
    Perche' nascondersi?? Perche' continuare a stare nell'anonimato??
    Alexis ;-)

    RispondiElimina
  2. nessun anonimato,per questo e' popolare e aperto a tutti

    RispondiElimina
  3. Diamo ancora un po' di tempo al nuovo Comites per vedere cosa faranno, ma ancora poco ...

    RispondiElimina
  4. diamoglielo,ma il diritto di critica su chi si e' fatto eleggere ....resta

    RispondiElimina
  5. Io lego:
    "dopo aver assolto al suo compito di ridare alla Comunita' italiana in Grecia, alle passate elezioni, un nuovo Comites, questo Comitato popolare continuera' a svolgere le sue funzioni"
    Se le parole hanno un significato, si parla di un compito, quello di far avere alla comunita' un nuovo comites: si puo' sapere in che modo ha svolto questo "COMPITO"?
    Insomma, si puo' sapere la composizione di questo "comitato"? La domanda e' semplice, spontanea e mi sembra d'obbligo e la risposta pure.
    Alexis

    RispondiElimina
  6. il compito lo fanno i partecipanti attivi che diventano automaticamente componenti ,per questo e' popolare senza presidenti,e con piena liberta' di parola

    RispondiElimina
  7. -buon cominciamento...
    ola ta documenta sto fos
    -puliti opinioni
    kathares aporpseis
    -"avanti alla guerra per una nuova liberta` di stampa"
    empos sto polemo ia na ktisoume mia nea eletheria tis gnomis kai tis ekrasis ideon
    manolis kassimatis-damiani

    RispondiElimina
  8. vediamo un po',gia na doume....an einai oli koufi

    RispondiElimina